Infografiche

Apple: le “idee rubate” [INFOGRAFICA]

Meno di un minuto

Spesso in questi casi si parla a favore di Apple. Questa volta no

Che l’azienda di Cupertino sia una delle più grandi innovatrici di tutti i tempi, non v’è dubbio. I prodotti “rivoluzionari” di Apple sono stati tanti e tutti hanno sorpreso, più o meno. Anche se da qualche anno la tendenza si è fermata, ma questo è un altro discorso.

Ciò che vi poniamo all’attenzione oggi è: Apple ha avuto davvero quelle idee? E se sì, come gli sono venute? In sogno a Steve Jobs? Ebbene l’infografica qui sotto risolve i nostri dubbi. Sembra infatti che anche Cupertino abbia preso spunto o addirittura “rubato” delle idee.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

L’infografica è stata creata da BestMastersPrograms, che ha creato una vera e proprio timeline usando varie fonti e comparando i prodotti Apple con altri usciti anni prima.

Steve Jobs ha dichiarato spesso di non amare chi copia le sue idee, anzi. Ma era così sicuro di non aver fatto lo stesso? Vi consiglio a leggere attentamente la seguente infografica, molto interessante.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top