Tecnologia

Apple Keynote 2012: diretta della presentazione dell’iPhone5 [+ video intero Keynote]

1 minuto

Manca pochissimo all’inizio della conferenza Apple (Keynote). Inizio alle ore 10 (19 in Italia)

E’ arrivato il grande giorno, quello seguito da milioni di persone nel mondo, tra cui giornali, tv, blog e radio.

L’evento è reso così importante per il fatto che sarà presentato, insieme ad altri prodotti (come l’iPod touch) l’attesissimo iPhone5.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Ultime news e indiscrezioni: Pare che ci sarà la connettività universale 4G. Secondo un giornale coreano, invece, Apple avrebbe ridotto gli ordini di memory chip da Samsung, girandoli ad altre aziende. La guerra tra i due colossi ha consigliato alla Mela di rivolgersi in Cina, a Taiwan e in Giappone. Oltre all’iPhone 5, infatti, arriveranno pure i nuovi iPod. Si tratta di un dispositivo touch, di quinta generazione. Verrà quindi dotato di un display da quattro pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel. Il prezzo dovrebbe essere di 200 dollari circa. Sul mercato dovrebbe rimanere pure l’iPod di quarta generazione, con un prezzo invece inferiore. Aggiornato con iOS 6. Restano un mistero per ora i due fori posteriori visti nelle presunte custodie dell’iPod touch (nuove funzioni per la fotocamera?).

[highlight color=”red”]QUI PUOI RIVEDERE L’INTERO VIDEO DEL KEYNOTE (PRESENTAZIONE iPHONE5) DIRETTAMENTE DA SITO APPLE![/highlight] [one_fourth last=”no”][highlight color=”yellow”]DIRETTA EVENTO:

Principale

 

 

 

 

 

 

CNET TV

 

 

 

 

 

 

CFQ TV

 

 

[/highlight][/one_fourth]

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top