Amazon Warehouse Deals, torna lo sconto sull’usato Amazon del 30%

Amazon Warehouse Deals usato Amazon

Torna una delle offerte più attese di Amazon Italia, solitamente proposta solo in occasione del Prime Day o del Black Friday. Si tratta degli Amazon Warehouse Deals, ossia lo sconto sull’usato Amazon.

Si tratta di un’iniziativa che l’azienda leader dell’e-commerce sfrutta per svuotare i magazzini degli oggetti rimandati indietro, ossia i resi. Questi oggetti vengono controllati da Amazon ed ognuno viene classificato con un grado a seconda della condizione, che varia da “condizioni accettabili” (quindi con ammaccature, graffi, ecc) a “come nuovo” (oggetti pari al nuovo, solitamente è stato solo aperto il pacco o addirittura è solo rovinata la confezione).

Purtroppo lo sconto non viene applicato a tutto il catalogo dell’usato Amazon, ma solo ad alcuni prodotti. È comunque un’occasione unica perché si possono fare affari incredibile, risparmiando oltre il 50% rispetto ad un prodotto nuovo.

Vi ricordiamo inoltre che la garanzia è sempre quella di Amazon: possiamo sempre rendere il prodotto se non ci aggrada, ricevendo così la restituzione di quanto speso.

Di seguito tutte le informazioni:

DateDal 30 agosto al 7 settembre
Pagina offerte (link)https://amzn.to/3gCq2HS

Per non perderti neanche un’offerta ti consigliamo di:

  1. seguire il nostro canale Telegram
  2. aprire questo link alla mezzanotte del 30 agosto
  3. utilizzare uno o più buoni sconto Amazon gratis che puoi trovare qui

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.