Dopo il Black Friday, Amazon Prime Day è il giorno più atteso dagli appassionati dell’e-commerce in cerca delle offerte più vantaggiose. Così come nella stagione dei saldi nei negozi fisici, anche in questo caso bisogna fare le corse per accaparrarsi le offerte migliori.
Nonostante in questo caso si possa restare seduti comodamente sul divano però, non sarà semplice trovare ciò che ci interessa visto che su Amazon ci saranno milioni di persone pronte per fare click.
PAGINA DEDICATA ALL’AMAZON PRIME DAY 2018, CLICCA QUI
1. Amazon Prime: come abbonarsi e perché
Innanzitutto vi ricordo una cosa. Per sfruttare al meglio Amazon Prime Day dovrete essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio che a 19,99€ al mese. Se non siete iscritti potete sfruttare i 30 giorni di iscrizione gratuita. Ma a cosa serve l’iscrizione? Serve per arrivare in anticipo sulle offerte rispetto agli altri clienti, per avere la spedizione veloce a casa, per non avere costi di spedizione sugli ordini sotto i 29€ e per vedere i film e le serie tv di Amazon Prime Video.
a) ISCRIVITI AD AMAZON PRIME
b) OFFERTE PRIME DAY
c) COME ANNULLARE L’ISCRIZIONE AD AMAZON PRIME
2. Date e orari delle offerte di Amazon Prime Day
Da lunedì 10 luglio alle ore 18 cominciano le offerte di Amazon Prime fino alla giornata di martedì 11 luglio.
3. Come restare aggiornati sulle offerte di Amazon Prime Day
Come ogni anno indicheremo le migliori offerte in un articolo dedicato sotto forma di Live Blog che inseriremo proprio qui sotto.
Reply