Amazon Music gratis per 90 giorni utilizzando questo codice

amazon music gratis

Amazon offre diversi servizi, oltre al negozio online e alla possibilità di guardare serie tv, esiste anche Amazon Music Unlimited che è, giusto per farvi un esempio, come Spotify, solo che con questo codice avrete 90 giorni gratis.

Se vi interessa sapere come va Amazon Music Unlimited e un confronto diretto con i competitor come Spotify e Apple Music, ve ne ho parlato qui già un po’ di tempo fa: Amazon Music Unlimited, cosa ne penso dopo 3 mesi di utilizzo.

Clicca qui per iscriverti ad Amazon Music Unlimited gratis per 90 giorni

All’interno di Music Unlimited troverete più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album. Insomma, a livello di contenuti sono identici a Spotify, quindi se già utilizzate il famoso servizio di streaming musicale questa è un’occasione per provare il servizio offerto da Amazon e vedere come vi trovate.

Ovviamente potrai scaricare la musica per ascoltarla offline e non c’è pubblicità durante l’ascolto.

Molto comodo anche se avete in casa un dispositivo Alexa, visto che in questo modo sarà possibile riprodurre i brani con la propria voce.

La promo ha un termine massimo che è fissato per il 10 gennaio 2022.

Come avere Amazon Music gratis

  1. Accedi al tuo account Amazon.
  2. Vai su questa pagina
  3. Iscriviti ad Amazon Music Unlimited.

Per poter usufruire della promo non devi averne già usufruito in passato. Deve essere la prima volta che utilizzi Amazon Music Unlimited.

Puoi cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, evitando il rinnovo della promo automatico al termine dei 90 giorni.

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.