Motori

Acquistare una Porsche online, ora è possibile

Acquistare una Porsche online

Il nuovo Porsche Online Shop punta a sopperire la mancanza di concessionari aperti in alcune regioni italiane permettendo di acquistare una Porsche online.

Ora è possibile acquistare una Porsche online facilmente anche in Italia, grazie ad un nuovo canale di vendita aperto da Porsche Italia proprio in occasione della pandemia.

Durante questo periodo infatti sarà più difficile in alcune regioni italiane recarsi in concessionaria e quindi diverse case automobilistiche si stanno organizzando di conseguenza.

Porsche Online Shop, come acquistare una Porsche online

Il nuovo Porsche Online Shop punta proprio a sopperire la mancanza dei concessionari, sebbene, va detto, l’esperienza non può essere certamente uguale.

Noi preferiremmo sempre, specie nel caso di acquisto di un’autovettura così speciale, recarci in concessionario e rendere quel momento un’esperienza speciale, ma in questo periodo purtroppo va così.

Nel Porsche Online Shop saranno visionabili tutte le Porsche in pronta consegna e proseguire, dopo averne scelta una, con l’acquisto. Tutto online.

Il commento di Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia:

Oggi i clienti passano con estrema disinvoltura dal canale digitale all’acquisto nel punto fisico di vendita. Il nostro nuovo marketplace digitale si allinea con questo fenomeno, rendendo l’esperienza di acquisto di un’automobile più semplice e agevole.

Commenti

I più letti del mese

To Top