Turismo

6 mesi in giro per l’Europa con voli, vitto e alloggi pagati: ecco come fare!

Volete viaggiare gratis per 6 mesi e visitare 34 città europee? Allora questa potrebbe essere l’occasione giusta!

2 minuti

La compagnia Busabout, una specie di “tour operator”, ha deciso di pubblicare un’offerta molto ghiotta per qualsiasi viaggiatore. Ben 6 mesi in viaggio per l’Europa condividendo foto, articoli e video delle esperienze quotidiane. Insomma, un’occasione unica per viaggiare gratis.

Stiamo reclutando persone per il miglior lavoro del mondo

Ovviamente non c’è posto per tutti, ma anzi per pochissimi. Solo due infatti verranno selezionati, e dovranno ricoprire il ruolo di ambasciatore dell’azienda e videomaker.

Segui Stintup Travel anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Per ricoprire il ruolo di ambasciatore sono richieste alcune doti precise, come la capacità narrativa superiore alla media, talento per la scrittura, passione per la storia, le avventure e le capacità di stare di fronte ad una telecamera, senza contare la perfetta conoscenza di social network e, la parte più importante, una grave dipendenza verso i viaggi.

La parte del videomaker invece dovrà essere coperta da un appassionato video, che ha una certa conoscenza nel girare i video e soprattutto nel montaggio. Quindi conoscenze dei programmi di editing e velocità per rispettare le scadenze richieste per completare i lavori.


Se rispettate questi requisiti (non pensiate che sia impossibile, alla fine al giorno d’oggi siamo un po’ tutti youtuber e social dipendenti) girerete per 34 città europee. Ma la parte più bella è che sarà tutto pagato. Voli, alloggi e pernottamenti, escursioni, cibo, con un budget giornaliero prefissato. Insomma, avrete tutto ciò che vi serve. Senza contare il bonus finale, ossia un compenso se il lavoro sarà completato con successo (non ci è dato sapere l’entità).

Se selezionati potrete intraprendere il viaggio della vostra vita.

Passeggiate idilliache lungo la Senna, visite ad antichi castelli in Repubblica Ceca, le Alpi svizzere, traversate da un isola all’altra ammirando il tramonto greco, feste a Ibiza e qualche boccale di birra all’Oktoberfest.

Busabout

Come e cosa bisogna fare per essere selezionati?

Semplice: per candidarsi al ruolo di Ambassador basta caricare un video su YouTube di massimo 3 minuti nel quale si parla di sé stessi e delle proprie capacità, oltre a postare su Instagram l’hashtag #busaboutambassador e @busabouteurope.

Per il posto da videomaker invece il video dovrà essere della durata di 2 minuti. Ovviamente il video dovrà mostrare quali sono le vostre qualità e perché l’azienda dovrebbe scegliere voi invece di qualcun altro. Inoltre dovrete comunicare all’azienda la lista dei vostri “attrezzi del mestiere” (macchine fotografiche, videocamere, ecc).

Avete tempo fino al 5 marzo.

Per maggiori informazioni: Busabout Ambassador.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top