MotorSport

31° Rally della Marca 2014 [FOTO]

1 minuto

Un rally della Marca 2014 che sembra dettare legge nella classifica assoluta: uno sfortunatissimo Signor e un vittorioso “Pede”

E’ un cedimento al semiasse della Ford di Marco Signor a rompere una classifica che sembrava già scritta. Il driver di Caerano San Marco guidava la gara in testa con 10″2 su Pedersoli. Ma il passaggio al crepuscolo sul Monte Cesen lo tradisce e perde moltissimo terreno sugli avversari.

Chiudono dunque il podio Sossella (secondo) e Bianco (terzo).

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Anche il campionato 2014 sembra scritto a questo punto. Da qui il nostro sottotitolo. Certo, mancano ancora due gare (San Martino e Como), delle quali una a coeff. 1,5. Certo è anche però che Pedersoli è a quota 57 punti, mentre Signor, fermo a 27, è stato superato anche da Sossella (34). Insomma, niente è sicuro ancora, ma la cosa si fa molto più difficile del previsto per Signor. Stessa cosa vale per Sossella, che nonostante il secondo posto agguantato si ritrova con un distacco pari a 23 punti dal “Pede”.

Secondo voi chi la spunterà a San Martino? E a Como? Credete che la classifica si possa stravolgere o non è già tutto “scritto”?

Vi lascio ora alle foto scattate da me sabato scorso. Se avete richieste particolari fatelo pure attraverso i commenti o scrivete a [email protected]

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top