Turismo

Black Friday Ryanair: come non perdersi le possibili offerte del 25 novembre

Se state aspettando il 25 novembre per gli sconti online allora non potete perdervi il Black Friday Ryanair

Meno di un minuto

Il 25 novembre è ormai entrata di diritto come una data importante anche in Italia per tutti gli amanti dello shopping online. Però dovete sapere che non è solo Amazon & Company a scontare molti prodotti sui propri cataloghi, ma ci sono anche altre aziende che aspettano questo giorno per effettuare promozioni. Il Black Friday Ryanair ne è un esempio.

Una su tutte è infatti RyanAir, che l’anno scorso ha deciso di vendere molti voli al prezzi simbolico di 1 euro. Ovviamente per accaparrarseli bisognerà fare in fretta e avere il dito veloce, dato che non saremo soli ad aspettare che l’azienda irlandese decida di rilasciare i biglietti (quasi) regalati.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Ovviamente le offerte saranno disponibili su Ryanair.com (già oggi ci sono voli a 5€ per novembre). Il nostro consiglio è, oltre che ricaricare la pagina, svuotare la cache del browser per essere sicuri di vedere la home page del sito aggiornata.

Vi ricordiamo inoltre che RyanAir lo scorso anno fece offerte incredibili anche il Cyber Monday, ossia il lunedì che segue il Black Friday. Quindi mouse puntato venerdì 25 e lunedì 28 novembre sul sito Ryanair per non perdersi nemmeno un’offerta!

E voi aspetterete le offerte del 25 novembre per prenotare i voli delle vacanze?

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top