1&1 presenta Performance Hosting, dedicato ai professionisti

1and1 Logo RVB 1

1&1, rinomata compagnia di web hosting, lancia un nuovo piano di Hosting: “1&1 Performance Hosting”

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta di 1&1 attraverso la TV, la radio o la rete. 1&1 è una rinomata compagnia di web hosting che offre moltissimi servizi, tra i quali gestione domini, hosting, creazione di siti web e molto altro. Oggi però vi vogliamo parlare di una novità introdotta da 1&1: un piano dedicato a tutti coloro che vogliono realizzare un sito web professionale e che allo stesso tempo pretendono il massimo in termini di resa e performance. Purtroppo però queste soluzioni sono spesso complicate da configurare e ci vuole l’appoggio di un tecnico o di un terzo che porterebbe a lievitare di molto i costi di gestione. Per fortuna però ci pensa 1&1 con la nuova soluzione 1&1 Performance Hosting.

Ebbene con “1&1 Performance Hosting” non solo avrete a disposizione un hosting professionale ma il tutto sarà anche molto semplice da gestire. Nel pacchetto sono infatti inclusi i servizi di gestione proposti da 1&1 che ti semplificheranno la vita. Insomma, niente più notti insonni davanti al computer per tentare (invano) di configurare e far funzionare al meglio il proprio piano hosting.

1410_IT_HOST_R_10M01_728_90

Risorse dedicate, interfaccia semplice, performance elevate, possibilità di creare un sito web semplice e veloce in pochissimo tempo; tutto questo ha un nome: 1&1 Performance Hosting. Non solo performance però: dietro le quinte del portale di 1&1 c’è infatti un’efficiente squadra di tecnici pronta a soddisfare le tue esigenze ed aiutarti in caso di bisogno.

Ma veniamo ora alle specifiche: che cosa ci offre in concreto questo pacchetto? 1&1 Performance Hosting include nello specifico:

  • un dominio
  • la comoda funzionalità 1&1 Applicazioni Click & Build per installare in pochi clic le più popolari app e CMS
  • 1&1 CDN powered by CloudFare per ridurre sensibilmente i tempi di caricamento del sito web
  • 1&1 SiteLock per proteggere i dati del sito web da malware
  • 1&1 Mobile Site Builder
  • il sistema RAID per la sicurezza dei dati
  • account FTP
  • database MySQL
  • la possibilità di scegliere l’opzione con Hard Disk SSD
  • numero illimitato di progetti e account e-mail

A questo punto giustamente vi starete chiedendo quanto costerà tutto questo. Considerate che ci sono 4 pacchetti disponibili (S, L, XL e XXL) a partire da 39.99€ al mese (IVA escl.). Davvero un ottimo prezzo per chi cerca una soluzione senza compromessi ma volendo restare entro una soglia di prezzo accettabile.

Infine vi ricordo che 1&1 dispone delle ultime tecnologie presenti sul mercato per offrirti sempre le migliori prestazioni ad oggi disponibili; ne sono un esempio i processori di ultima generazione Intel Xeon e AMD Opteron fino a 12 cores, i 32GB di RAM, i 2 hard disk da ben 2TB (oppure 2 SSD da 240GB) e traffico illimitato.

Insomma, se desideri avere un sito web professionale per lanciare o sviluppare la tua attività ti consiglio altamente di rivolgerti a 1&1. D’altronde come dico sempre io, nel 2014, un’attività per essere efficace ed efficiente deve avere un sito web altrettanto efficace. E chi meglio di 1&1 con il nuovissimo pacchetto Performance Hosting può aiutarti in questo. Perché performance e sicurezza non sono mai da sottovalutare. Se poi ci aggiungiamo anche l’ottima assistenza, beh, allora abbiamo fatto centro.

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.