Mash

2013 Top 10: un anno di Stint Up!

2 minuti

Stint Up è cresciuto (e nato praticamente) nel 2013. I numeri sono arrivati ad un livello che io mai mi sarei aspettato. Diamo un’occhiata alla Top 10 degli articoli di Stint Up per il 2013.

Dal punto di vista di Stint Up il 2013 è stato un ottimo anno. Sia perché è stato il suo primo anno in sostanza (infatti il blog è stato fondato a fine novembre 2012), sia perché sono stati raggiunti numeri che io, fino ad un anno fa, nemmeno speravo. Ovviamente tutto ciò è stato raggiunto grazie a voi, che mi regalate soddisfazioni immense e mi date forza per continuare con questo lavoro (o meglio, hobby). Spero di potervi regalare anche nel corso di questo 2014 altri articoli e sopratutto guide che vi possano semplificare e velocizzare il lavoro, oltre che aiutarvi nella scelta di qualche gadget tecnologico.

Ma ora veniamo all Top 10 del 2013:

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Al primo posto troviamo la guida “Verificare la qualità della propria linea ADSL (rumore SNR e attenuazione, …)“. Guida che però non è stata scritta da me, ma soltanto riassunta e semplificata. Qui il link originale. Ben 14466 visite!

Al secondo gradino del podio abbiamo “Come avere OS X Mountain Lion in un normalissimo PC“. Nonostante sia ormai un sistema operativo superato da Mavericks, Mountain Lion continua ad avere un gran successo nel mondo hackintosh. Ben 12854 visite!

Terzo gradino del podio occupato da”Hackintosh Mavericks: come installare OS X Mavericks in un normale PC“. Risultato che non avrei mai pensato, dato che la guida è stata scritta solo due mesi fa. Addirittura 7427 visite!

Al quarto e quinto posto, per poco giù dal podio, troviamo rispettivamente “Le migliori custodie per il Nexus 7 2013” con 6350 visite e “Le migliori custodie per il Nexus 4” con 6266 visite.

Al sesto posto c’è l’home page di Stint Up. Con 5821 visite.

Settimo e ottavo posto occupati nuovamente da due guide hackintosh. Rispettivamente “Installare Mac OSX Lion in un normale PC” con ben 5159 visite, e “Installare Mac OS X Mountain Lion 10.8 Retail su Windows con VMware [AGGIORNATO 1/08]” con 5006 visite.

Al nono posto una guida inaspettata, ossia “10 cose da fare con il tuo nuovo Nexus 7” con 3449 visite.

Decimo posto, infine, occupato da “Come installare Windows 8 in dual boot con Windows 7” con 3103 visite.

Chiudo dicendo che nel 2013 Stint Up ha ottenuto ben 130000 visualizzazioni, numeri che personalmente non avrei mai e poi mai immaginato quando ho fondato questo blog circa un anno fa. Ovviamente, non mi stancherò mai di ripeterlo, tutto ciò è avvenuto grazie a voi. Dunque grazie grazie e ancora grazie per quest’anno passato insieme!

Rinnovo l’augurio di Buon anno e Buone Feste!


Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top